Dove trovo le credenziali del mio account Team System?

Mancano pochi passi per vedere le tue fatture sincronizzate nel previsionale di Cashflow.

Per iniziare, se non hai ancora creato un account gratuito con Team System Digital è molto semplice e veloce. Se invece usi Danea per le tue fatture, trovi le informazioni a fondo pagina.

Entra nel sito di Team System Digital e clicca Accedi. Si aprirà una nuova schermata: clicca su Accedi o Registrati con Team System ID

Accedi a Team System Digital

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accetta i consensi privacy e clicca su Procedi.
A questo punto inserisci il Codice di attivazione ricevuto tramite mail e procedi con l’accesso alla piattaforma Ts Digital inserendo la mail e la password creata.
Mancano gli ultimi passi per recuperare le credenziali per Cashflow.

Video Team System

 

Menù Applicativi

Applicativi Team System

 

 

 

 

 

 

  1. Accedi alla sezione Applicativi presente nel menù Anagrafica
  2. Clicca su Aggiungi
  3. Inserisci una descrizione per le quali stai richiedendo le credenziali: Software Cashflow e premi Avanti

 

Crea Utenza Ts

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al punto 2. Seleziona la tua azienda, premi Avanti e Gestisci i Permessi: seleziona Digital InvoiceFine

Gestisci Permessi

 

 

 

 

 

Seleziona Azienda

 

 

 

 

Anagrafica

 

 

 

 

 

 

Controlla la tua casella di posta dove riceverai una email con oggetto “Integra il tuo applicativo con Ts Digital”.
Ricorda di verificare anche la SPAM, qualora non ricevessi la mail dopo 24 ore.

Mail

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copia ID e Secret (una alla volta) e torna nel tuo account in Cashflow.
[Non ricordi dove inserirle? Entra in Cashflow con mail e password, clicca il bottone Importa sul tuo previsionale. Seleziona l’icona Sistemi di Fatturazione e poi quella di Team System].
Incolla le credenziali copiate nella pagina di attivazione del servizio di collegamento e nella Data di Inizio inserisci il giorno di consolidamento che trovi ad inizio previsionale.

Configurazione Team System

 

 

 

 

 

 

 

Puoi monitorare lo stato del tuo collegamento, il servizio configurato e la data dell’ultima sincronizzazione tornando in questa pagina.

Una volta ricevuta a mail di avvenuto collegamento, torna in questa pagina e clicca IMPORTA per sincronizzare le tue fatture (come ogni volta che vorrai aggiornare il tuo previsionale con nuove fatture).
Se desideri annullare il servizio di collegamento, clicca il bottone Revoca e la tua sincronizzazione sarà disabilitata in tempo reale.