Segui i passi per collegare Zucchetti a Cashflow
Entra nel tuo account Tieni il conto Zucchetti: ti basterà cliccare sul bottone “ACCEDI” in basso.
Effettuato l’accesso, nella barra superiore troverai il pulsante TASTO che aprirà un menù a tendina.
Puoi procedere cliccando IMPOSTAZIONI.
Nella pagina di Impostazioni, in basso, procedi selezionando CONFIGURAZIONE AZIENDA – Parametri Fatturazione Elettronica – Accessi Web Service Digital Hub
Nel Codice Azienda digitate 001, poi copia Utente e Password per incollare in Cashflow. Test Collegamento per finalizzare il processo.
[Non ricordi dove inserirle? Entra in Cashflow con mail e password, clicca il bottone Importa sul tuo previsionale. Seleziona l’icona Sistemi di Fatturazione e poi quella di Zucchetti].
Incolla le credenziali copiate nella pagina di attivazione del servizio di collegamento e nella Data di Inizio inserisci il giorno di consolidamento che trovi ad inizio previsionale.
Salva i dati appena inseriti ed aspetta di ricevere la mail di conferma di collegamento da Cashflow.Puoi monitorare lo stato del tuo collegamento, il servizio configurato e la data dell’ultima sincronizzazione tornando in questa pagina.
Una volta ricevuta a mail di avvenuto collegamento, torna in questa pagina e clicca IMPORTA per sincronizzare le tue fatture (come ogni volta che vorrai aggiornare il tuo previsionale con nuove fatture).
Se desideri annullare il servizio di collegamento, clicca il bottone Revoca e la tua sincronizzazione sarà disabilitata in tempo reale.