E allora non puoi perderti l’opportunità di provare gratuitamente Cashflow, la soluzione digitale per la tua tesoreria! In pochi passi potrai sincronizzare fatture, conti e pagamenti!
Grazie all’integrazione, avrai la possibilità di abbandonare Excel e gestire la tua tesoreria in modo semplice ed efficace, tutto da un’unica piattaforma:
Sincronizza automaticamente le tue fatture con i movimenti del tuo estratto conto
Controlla il flusso di cassa della tua azienda in tempo reale
Effettua previsioni basate sullo storico dei tuoi dati, per prendere decisioni strategiche
Gestisci facilmente fornitori e clienti, tenendo traccia di scadenze e pagamenti
Crea regole personalizzate per risparmiare tempo prezioso
Tieni sotto controllo fido e castelletto bancario e crea scenari per i tuoi finanziamenti
Anticipa le tue fatture per ottenere liquidità quando ne hai bisogno
Scegli le scadenze per le tue fatture e imposta gli avvisi di pagamento
Rateizza le tue fatture con date e importi personalizzati
È semplice e veloce…non credi?
Crea il tuo account su Cashflow e seleziona il piano che meglio si adatta alle tue esigenze.
Completa la configurazione del tuo account e vai sul menù nella sezione “Collegamenti”, quindi clicca sull’icona “Fatture in Cloud”.
Segui i semplici passaggi e attendi la mail di conferma per tornare nel tuo account ed iniziare la gestione delle tue fatture in scadenza.
Fatti guidare da un nostro consulente. Ti contatteremo noi dopo aver ricevuto la tua richiesta.
Perchè la mia azienda dovrebbe usare un software di tesoreria?
Integrando Cashflow a Fatture In Cloud si ottiene una panoramica completa dell’azienda grazie a: scadenziario di fatture sincronizzato, collegamento dei conti correnti, indici di salute finanziaria, monitoraggio saldi complessivi, grafici flusso di cassa e fatturato, calcolo automatico dell’IVA da versare, alert su crisi di liquidità e tanti altri vantaggi.
I miei dati sono al sicuro?
I tuoi dati sono al sicuro con noi: utilizziamo crittografia end-to-end con certificati SSL (RSA a 2048 bit) per tutte le connessioni e garantiamo la privacy tramite crittografia AES a 256 bit. Siamo conformi alle direttive del GDPR e in particolare utilizziamo la PSD2 per la sicurezza dei pagamenti, senza mai divulgare i tuoi dati finanziari a terze parti. Durante le demo, la scelta sulla condivisione dei dati spetta sempre a te.
Cosa viene sincronizzato tra Fatture In Cloud e Cashflow?
Cashflow sincronizza e predispone a scadenza le fatture di vendita e acquisto, le note di credito e debito e lo status di tutti i pagamenti per avere una situazione contabile-finanziaria sempre aggiornata.
Cosa succede se ho più scadenze all’interno di una fattura?
Cashflow è in grado di posizionare automaticamente le scadenze all’interno del previsionale, in base ai termini di pagamento specificati.
È possibile importare lo storico fatture di anni precedenti?
Se l’utente desidera integrare lo storico fatture degli anni precedenti per avere una situazione finanziaria completa, potrà semplicemente contattare il supporto e fornire i file di storico che sarà caricato nel suo account.